Happy to Play fa visita ai nonni del Centro Diurno

Mercoledì di forte emozioni per un gruppo di bambini del nostro centro estivo di Cavriago; con una delegazione siamo andati a fare visita ai nonni ospiti del Centro Diurno del paese.

Nei giorni precedenti, tutti i bambini di “Happy to Play” avevano costruito doni da portare agli ospiti del Centro; questi regali sono stati molto apprezzati dai nonni.

Sono state 2 ore bellissime che hanno permesso ai bambini di conoscere un’altra realtà importante di Cavriago.

Ospiti e bambini sono stati lasciati liberi di conoscersi e di chiacchierare tra di loro; un momento di confronto tra generazioni che ha toccato ed arricchito molto i nostri ragazzi. 

Al termine della mattinata, la nostra Stefania ha incantato tutti con uno spettacolo di Bolle Giganti che ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini

Una volta usciti, i nostri bambini hanno chiesto di poter tornare al Centro Diurno quando “Happy to Play” ripartirà nelle 3 settimane tra agosto e settembre.

“Il nostro Centro Estivo on the road, ha conosciuto un’altra importante realtà di Cavriago:il Centro Diurno. E’ stato un onore essere loro ospiti anche se solo per un paio d’ore; crediamo fortemente in tutte queste iniziative sociali che permettono ai nostri bambini di arricchire il proprio bagaglio di esperienze. Ringraziamo di cuore chi ci ha invitato e torneremo di sicuro a fargli visita” Questo è quello che ha commentato il nostro Presidente a riguardo di questa bellissima iniziativa.